martedì 6 dicembre 2011

Storie dall'aula

Nella sezione “Eventi” della pagina Web della Biblioteca del Comune di Treviglio (QUI!) potete trovare e prelevare (oh, sì, “prelevare”: altri sinonimi accettabili?) il pdf del volumetto Storie dall’aula -  Piccola antologia di testi dal corso “Eppur si scrive” la cui copertina campeggia, da ieri, su questo blog.
Come molti già sanno, tutti i corsisti possono ritirare una copia cartacea del testo presso l’Ufficio Cultura del Comune di Treviglio. Chi non avesse frequentato il corso, ma desiderasse, comunque, leggere il testo su carta, mi contatti pure all’indirizzo giulianasalerno@yahoo.it. Possiamo, infatti, richiedere la stampa di qualche copia in più.
Si conclude, così, la prima tappa di un viaggio che, mi auguro, potremo riprendere presto: molte strade restano da percorrere e altrettante storie attendono di incontrarci e sbocciare.  
Stiamo ancora valutando la capacità e la tenuta dei nostri mezzi di trasporto: il livello dell’olio, lo stato del motore, la disponibilità del carburante. Abbiate fiducia: dovessero mancare le condizioni necessarie a ripartire, vi proporrò di continuare comunque il cammino: a piedi, in bicicletta, a nuoto, in mongolfiera, in sommergibile… il modo lo troveremo.
Cari amici, grazie ancora di aver viaggiato con me.

Giuliana Salerno

2 commenti:

  1. Un bellissimo viaggio che dobbiamo riprendere al più presto, ne ho bisogno, sono drogata!!!!!
    Dany

    RispondiElimina
  2. Che bello, appena riesco vado a ritirare una copia da leggere con calma, girando le pagine di carta.
    E speriamo di poter ricominciare. Grazie maestra!
    G.

    RispondiElimina