giovedì 15 settembre 2011

Eccomi qua

Cari autori che “eppur scrivono”

eccomi a voi in questo intermezzo caldo di fine estate, quando il più è fatto (i bagni, le passeggiate, i gelati e i chiari di luna sul mare) e il meglio deve ancora venire (la nostra collezione autunno/inverno di parole da tessere e indossare).

In questi giorni ho ripreso il bandolo della nostra matassa e sto provando a scioglierne i nodi. Il programma del nuovo corso di scrittura è sulla mia scrivania, caldo caldo di stampante come pane tolto ora dal forno. Tra un paio di settimane spero di darvene notizia più precisa, così come conto di aggiornarvi a breve sull’antologia di cui già sapete.

Nel frattempo, vi invito a scrivermi all’indirizzo e-mail giulianasalerno@yahoo.it nel caso vogliate pubblicare qualcosa di vostro su questo blog: poesie, fotografie, racconti, notizie, segnalazioni, recensioni, articoli e altro che riguardi la scrittura in genere e gli eventi degni di nota.

Non mancherò di inserire nel blog il materiale che riterrò più interessante e di firmarlo, se vorrete e se me ne darete autorizzazione scritta, con il vostro nome e cognome.

Vi aspetto!

Buone parole a tutti (dette, pensate, taciute e, soprattutto, scritte)


Giuliana Salerno


V

Nessun commento:

Posta un commento